COSTI DI ISCRIZIONE:

L’annualità decorre dal 1 Settembre fino al 31 Agosto. Le iscrizioni fatte in corso d’anno verranno frazionate con un costo di 9,00 euro al mese dal mese in cui ci si iscrive (compreso) fino al mese di agosto (compreso). Quindi per esempio se ci si iscrive a gennaio il contributo spese per tale annualità sarà di 9,00 x 8 mesi ovvero 72,00 euro.
Con il 1 Settembre il socio pagherà 100,00 euro.

Grazie alla rete di impresa con Esibirsi soc. coop., per i soci di quest’ultima è prevista una speciale scontistica. Il contributo spese infatti sarà di 50,00 euro l’anno (dal 1 Settembre al 31 Agosto), mentre le iscrizioni fatte in corso d’anno verranno frazionate con un costo di 5 euro al mese dal mese in cui ci si iscrive (compreso) fino al mese di agosto (compreso). Quindi per esempio se ci si iscrive a gennaio il contributo spese per tale annualità sarà di 5,00 x 8 mesi ovvero 40,00 euro. Con il 1 Settembre il socio pagherà 50,00 euro.

CONTEGGIO COSTO ORARIO
Per le prestazioni svolte dal lordo che verrà fatturato si dovranno versare tasse e contributi. Questi dipendono da alcune variabili. Alla tabella costi è possibile verificare quanto fatturare per avere un determinato compenso netto orario o, viceversa, quanto sono tasse e contributi da versare su un determinato lordo orario.