Per iscriversi a Insegnare Musica Soc. Coop. Sociale O.N.L.U.S. è necessario inviare alla mail info@insegnaremusica.it il seguente materiale scannerizzato:

  • Modulo_iscrizionecompilato in ogni sua parte e firmato
  • Copia fronte e retro del documento di identità
  • Ricevuta di avvenuto pagamento del capitale sociale (50,00€ che si versano solo il primo anno e verranno restituiti nel momento in cui il socio dovesse decidere di recedere) e quota annuale di iscrizione, specificando nella causale nome e cognome e la dicitura “iscrizione” .

L’annualità decorre dal 1 Settembre fino al 31 Agosto. Le iscrizioni fatte in corso d’anno verranno frazionate con un costo di 9,00 euro al mese dal mese in cui ci si iscrive (compreso) fino al mese di agosto (compreso). Quindi per esempio se ci si iscrive a gennaio il contributo spese per tale annualità sarà di 9,00 x 8 mesi ovvero 72,00 euro.
Con il 1 Settembre il socio pagherà 100,00 euro.

Grazie alla rete di impresa con Esibirsi soc. coop., per i soci di quest’ultima è prevista una speciale scontistica. Il contributo spese infatti sarà di 50,00 euro l’anno (dal 1 Settembre al 31 Agosto), mentre le iscrizioni fatte in corso d’anno verranno frazionate con un costo di 5 euro al mese dal mese in cui ci si iscrive (compreso) fino al mese di agosto (compreso). Quindi per esempio se ci si iscrive a gennaio il contributo spese per tale annualità sarà di 5,00 x 8 mesi ovvero 40,00 euro. Con il 1 Settembre il socio pagherà 50,00 euro.

I pagamenti dovranno avvenire tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
Banca di Credito di Basiliano
IBAN: IT47B0837564920000000971123
intestato a Insegnare Musica Soc. Coop. Sociale O.N.L.U.S.
Via Giuseppe Infanti, 13
33075 Morsano al Tagliamento (PN),

 

Per recedere è necessario inviare il modulo recesso compilato e firmato entro il mese di agosto.